SC1
Modulo per la lettura dei codici a barre per DS-5000iD / DS-5000
|
|
|
|
|
|
|
|
- Il lettore di codici a barre Olympus permette di mettere in relazione diretta le dettature con le cartelle cliniche dei pazienti, con il codici attribuiti ad un cliente o altre situazioni similari.
L'SC1 può essere installato in maniera semplice sui registratori Olympus DS-5000iD o DS-5000.
Consente di acquisire un numero identificativo univoco semplicemente scansionando il relativo codice a barre.
- Codici a barre leggibili: EAN-8, EAN-13, EAN-128, UPC-A, UPC-E, Code39, Code93, Code128, Codabar, MSI, Interleaved 2 of 5, RSS-14, RSS-Limited, RSS-Expanded
- Classe laser: prodotto laser di Classe 1
- Lunghezza del codice: fino a 30 cifre
- Campo di utilizzo: fino a 25 cm o 10 pollici
- Angolo di deflessione del raggio di scansione: 80 gradi
- Scansione batch e ulteriori opzioni di gestione in unione al software Olympus "DSS Player Pro R5”
Il modulo per la lettura dei codici a barre Olympus SC-1 permette di mettere in relazione diretta i file vocali con un determinato cliente o con la cartella clinica di un paziente. Questa possibilità esclude il pericolo che vengano effettuati errori di trascrizione garantendo quindi un'identificazione sicura e certa al 100%, incrementando quindi l'efficienza, l'efficacia e la sicurezza di tutte le procedure di lavoro. Il modulo per la lettura dei codici a barre SC-1 è stato progettato appositamente per essere utilizzato con il DS-5000 e il DS-5000iD. Questi due registratori vocali professionali rappresentano la massima espressione della tecnologia disponibile ed incorporano le più avanzate funzioni per offrire soluzioni flessibili in grado di incrementare la produttività in tutte le piccole, le medie ed anche le grandi imprese.
|
|