Guidati dalla sede della direzione generale di Amburgo, in Germania, le nostre aziende per la distribuzione e i servizi operano in numerose nazioni in Europa, Medio Oriente e Africa. Vedi l'elenco delle nostre sedi per trovare gli indirizzi e le informazioni di contatto delle nostre filiali e dei nostri partner.
Tutte le sediSupporto clienti e prodotti
In caso di domande generali sui nostri prodotti o per una richiesta di assistenza specifica: il nostro servizio di assistenza clienti è qui per te.

Scegli un'area prodotto
Se stai cercando una risposta, vuoi risolvere un problema oppure hai semplicemente bisogno di consultarci, contatta qui il nostro servizio di assistenza clienti per i dispositivi e le soluzioni medicali.
Chiedi assistenzaHai domande sui microscopi Olympus, i relativi software o i componenti OEM? I nostri esperti di assistenza a livello locale sono il più possibile vicini ai nostri clienti per effettuare la manutenzione dei prodotti e, se necessario, ripararli secondo i più elevati standard di qualità.
Chiedi assistenzaCi impegniamo a fornire la migliore assistenza tecnica per i nostri strumenti NDT, gli analizzatori XRF e XRD, i videoscopi, gli endoscopi e i microscopi industriali. Non esitare a contattarci.
Chiedi assistenza