Hamburg, 11/09/2021 | Comunicato stampa | Azienda Indagine su un potenziale incidente connesso alla cybersicurezza di alcune aree circoscritte del sistema IT EMEA

Olympus sta indagando su un potenziale incidente connesso alla cybersicurezza di alcune aree circoscritte dei sistemi IT EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) avvenuto l’8 settembre 2021.

Logo

Al rilevamento di attività sospette, abbiamo immediatamente mobilitato il team di pronto intervento specializzato, comprendente esperti di criminologia, e stiamo attualmente collaborando con la massima priorità per risolvere il problema. Nell’ambito dell’indagine, è stato sospeso il trasferimento dei dati nei sistemi interessati, informando i relativi partner esterni.

Siamo ora impegnati a stabilire la portata dell’evento e provvederemo a fornire aggiornamenti non appena siano disponibili nuove informazioni. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

portraitCS

Claudia Schanz