Opera/ Milano, 01/05/2018 | Comunicato stampa | Fotocamere e Audio Olympus Summer Promotion: fantastici bonus su una selezione di fotocamere OM-D e di obiettivi M.Zuiko

Di più spendendo di meno, quest’estate, grazie ai bonus sui prodotti fotografici Olympus. Solo per un periodo di tempo limitato!

A partire da oggi, i clienti Olympus possono beneficiare di un cashback su una selezione di fotocamere OM-D e di obiettivi M.Zuiko: tutti gli acquisti di un prodotto in promozione effettuati tra il primo di maggio e il 31 luglio 2018 daranno diritto ad un bonus che può arrivare fino a 200 euro per ciascun prodotto acquistato.

Fotocamere e Obiettivi
0_Scrollable_stage_big_1600x520_en Master

La migliore selezione Olympus di fotocamere OM-D, leggere e dalle dimensioni compatte, e di raffinati obiettivi M.Zuiko mai vista fino ad oggi permette a tutti coloro che approfittano di questa promozione di essere perfettamente equipaggiati per realizzare fotografie e video impeccabili nel corso dell’imminente estate.
L’offerta è valida sui seguenti prodotti:
Fotocamere OM-D E-M5 Mark II, E-M10 Mark III e E-M10 Mark II (tutte le versioni solo corpo e kit) così come sugli obiettivi M.Zuiko ED 17mm F1.2 PRO, ED 25mm F1.2 PRO, ED 45mm F1.2 PRO, 25mm F1.8, ED 60mm F2.8 Macro, ED 9-18mm F4.0-5.6 e ED 75-300mm F4.8-6.7 II.
Nazioni partecipanti, rivenditori autorizzati, registrazione e Termini e condizioni solo su bonus.olympus.eu.

Tutti coloro che sentono la necessità di passare ad un sistema fotografico ad obiettivi intercambiabili più compatto e più leggero o che desiderano rinnovare il proprio corredo fotografico Olympus quest’estate non devono lasciarsi scappare questa opportunità: la migliore selezione di prodotti che Olympus abbia mai offerto in promozione comprende anche gli acclamati obiettivi a focale fissa della gamma M.Zuiko F1.2 PRO, capaci di fornire una resa ottica e un bokeh piacevolissimi, così come una straordinaria risoluzione con un autofocus fulmineo e precisissimo in un corpo a prova di polvere, schizzi d’acqua e gelo.

Tutti coloro che acquisteranno uno qualsiasi dei prodotti in promozione tra il primo maggio e il 31 luglio 2018 presso un rivenditore che partecipa alla promozione avranno diritto di ricevere i bonus in denaro elencati di seguito. L’ammontare dei bonus può essere sommato e le richieste dovranno essere inoltrate ad Olympus entro il 31 agosto 2018 esclusivamente effettuando la registrazione online all’indirizzo bonus.olympus.eu. Promozione soggetta a Termini e condizioni.

Fotocamere OM-D in promozione

1_OM-D_E-M5_Mark_II_EZ-M1250_silver_black__Product_000

OM-D E-M5 Mark II (bonus 200€): Come tutti i modelli della apprezzata gamma Olympus OM-D, la E-M5 Mark II è costruita per eccellere in termini velocità, precisione e qualità dell’immagine. Questa fotocamera dedicata ai fanatici creativi più esigenti incorpora il famoso sistema di stabilizzazione su 5 assi Olympus in grado di compensare qualsiasi sfocatura dovuta al mosso, rendendola così ideale per riprendere fotografie e video nitidissimi in condizioni di scarsa illuminazione senza che sia necessario utilizzare un treppiede.

2_OM-D_E-M10_Mark_III_EZ-M1442EZ_silver__Product_000

OM-D E-M10 Mark III (bonus 75€): La OM-D E-M10 Mark lll è stata ideata per incoraggiare principianti e fotoamatori a scoprire le gioie della fotografia. Grazie alle quattro modalità di scatto assistite, anche i fotografi meno esperti possono realizzare scatti e riprese video splendidi mentre sono in movimento.

3_OM-D_E-M10_Mark_II_EZ-M1442_II_R_silver__Product_000

OM-D E-M10 Mark II (bonus 75€): con un peso di appena 390g (solo corpo), questa elegante fotocamera rientra a pieno titolo nella categoria “pesi leggeri”…ma solo sulla bilancia. Il suo design ergonomico, la qualità costruttiva del corpo in metallo e le numerose funzioni fotografiche, la rendono la compagna perfetta da portare con sé nelle vacanze estive.

Obiettivi M.Zuiko in promozione

4_LENS_EW-M1712_pro_black__Product_090

M.Zuiko Digital ED 17mm F1.2 PRO* (bonus 175€): la scelta migliore nella gamma Olympus per scattare straordinari ritratti a figura intera. La sua elevatissima luminosità massima offre ai fotografi la versatilità di poter aggiungere una maggiore profondità e morbidezza ai ritratti con il rinomato “Feathered Bokeh” sullo sfondo. La minima distanza di messa a fuoco di soli 20 centimetri permette inoltre di scattare emozionanti immagini a distanza ravvicinata.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 34mm.

5_LENS_ES-M2512_black__Product_090

M.Zuiko Digital ED 25mm F1.2 PRO* (bonus 175€): questo obiettivo “normale” a focale fissa è ideale per una vasta gamma di utilizzi fotografici. Il particolare schema ottico consente di ottenere una straordinaria qualità dell’immagine, con massima nitidezza su tutta l’area del fotogramma. Grazie al sistema di messa a fuoco compatto, gli utilizzatori possono godere di un autofocus preciso, ideale anche per conseguire un “Feathered Bokeh” con effetti pressoché circolari e dai colori naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 50mm.

6_LENS_ET_M4512_pro_black__Product_090

M.Zuiko Digital ED 45mm F1.2 PRO* (bonus 175€): dando vita a scatti con una piacevole resa prospettica del viso umano, questo obiettivo a focale fissa rappresenta la scelta ideale per la fotografia di ritratto. Grazie allo straordinario “Feathered Bokeh” ottenibile alla massima luminosità F1.2, i fotografi professionisti possono contare su una tecnologia raffinata e sull’attenzione per i dettagli del design per catturare la vera bellezza dei loro soggetti.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 90mm.

7_LENS_ES-M2518_black__Product_000

M.Zuiko Digital 25mm F1.8* (bonus 50€): con una lunghezza focale di 25mm e un angolo di campo di 47°, questo obiettivo a focale fissa è ideale per la fotografia di ritratto e per scattare in luce scarsa. Offre un piacevolissimo bokeh ai diaframmi più aperti e straordinarie capacità per le riprese a distanza ravvicinata. Allo stesso tempo, questo obiettivo consente di ottenere fotografie con un resa prospettica che appare naturale all’occhio umano e ciò lo rende un componente essenziale di qualsiasi corredo.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 50mm.

8_LENS_EM-M6028_black_product__000_MASTER

M.Zuiko Digital ED 60mm F2.8 Macro* (bonus 75€): questo obiettivo macro eccelle nella qualità dell’immagine, nella versatilità e nella robustezza. Consente di scattare immagini a distanza ravvicinata con un rapporto di ingrandimento 1:1 (dimensione reale), con dettagli nitidissimi e bokeh circolare. L’obiettivo 60mm F2.8 Macro è resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua e le sue lenti sono dotate di uno speciale rivestimento ottico, risultando così estremamente affidabile anche durante i temporali estivi.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 120mm.

9_LENS_EZ-M0918_black__Product_090_001

M.Zuiko Digital ED 9-18mm F4.0-5.6* (bonus 100€): con un peso di appena 155g e una lunghezza totale di soli 49,5mm, questo obiettivo ultra-grandangolare, compatibile con la veloce messa a fuoco automatica a rilevamento del contrasto delle fotocamere OM-D, offre una nuova dimensione creativa a tutti i fotoamatori che quest’estate desiderano poter disporre di un corredo facilmente trasportabile.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 18-36mm.

10_LENS_EZ-M7530_II_black__Product_000_MASTER

M.Zuiko Digital ED 75-300mm F4.8-6.7 II* (bonus 100€): prestazioni da teleobiettivo estremo per avvicinare i soggetti più lontani. Questo obiettivo sorprendentemente compatto incorpora un motore di messa a fuoco silenziosissimo e la funzione Fast-focus.
* Lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 150-600mm.

Tutte le fotocamere e gli obiettivi Olympus possono beneficiare gratuitamente di una estensione semestrale della garanzia* se registrati sulla piattaforma online MyOlympus all’indirizzo www.my.olympus.eu.

Le caratteristiche tecniche sono soggette a modifica senza preavviso. Per le caratteristiche aggiornate visitare il sito Olympus www.olympus.it.

* Ulteriori sei mesi in aggiunta alla garanzia legale vigente nella nazione di acquisto.

Male Contact Icon

Polyphoto S.p.A.