Ordini e resi

I nostri rappresentanti saranno lieti di aiutarti e di presentarti un'offerta personalizzata.

Ti basterà selezionare i prodotti desiderati dal catalogo prodotti sul nostro sito web e inviarci una richiesta di contatto e ci metteremo in contatto con te.

Attualmente non è possibile ordinare i nostri prodotti online. Per ricevere un'offerta specifica, ti invitiamo a inviarci una richiesta d'ordine tramite uno dei nostri moduli di contatto e a specificare come oggetto "Ordini e resi". Un nostro rappresentante si metterà in contatto con te.

Su di te

Il tuo messaggio

Olympus rispetta la vostra privacy. Si prega di consultare il nostro Avviso sulla privacy per informazioni su come trattiamo i vostri dati personali per rispondere alla vostra richiesta.
* Indica un campo obbligatorio

Contatti

Puoi contattarci per richieste di supporto e assistenza. I nostri team di assistenza saranno lieti di rispondere a domande tecniche e di supporto relative ai prodotti Olympus. Consulta l'elenco dei numeri telefonici dell'assistenza Olympus per il tuo Paese.

+39 02 26972 1

Richieste generali, informazioni di prodotto, ordini, resi e formazione professionale.

+39 02 26972 67

Assistenza tecnica, servizi e riparazioni.

Per organizzare una dimostrazione dal vivo di un prodotto medicale Olympus, contattaci, ad esempio tramite il modulo di contatto, specificando come oggetto "Ordini e resi". Un nostro addetto alle vendite si metterà in contatto con te.

Su di te

Il tuo messaggio

Olympus rispetta la vostra privacy. Si prega di consultare il nostro Avviso sulla privacy per informazioni su come trattiamo i vostri dati personali per rispondere alla vostra richiesta.
* Indica un campo obbligatorio

Vuoi fare un ordine o hai domande sul reso di un prodotto? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Inviaci la tua richiesta tramite uno dei nostri moduli di contatto, specificando come oggetto "Ordini e resi". Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te.

Su di te

Il tuo messaggio

Olympus rispetta la vostra privacy. Si prega di consultare il nostro Avviso sulla privacy per informazioni su come trattiamo i vostri dati personali per rispondere alla vostra richiesta.
* Indica un campo obbligatorio

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Inviaci la tua richiesta tramite uno dei nostri moduli di contatto, specificando come oggetto "Ordini e resi". Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te.

Su di te

Il tuo messaggio

Olympus rispetta la vostra privacy. Si prega di consultare il nostro Avviso sulla privacy per informazioni su come trattiamo i vostri dati personali per rispondere alla vostra richiesta.
* Indica un campo obbligatorio

Prima di rispedirci il prodotto, ti ricordiamo che per farlo è prevista una procedura specifica.

1.) Comunicazione di reso

Inviaci il modulo di reso online compilato (o, in alternativa, via fax). Per ricevere una nota di credito, l'articolo reso deve essere inutilizzato, spedito nella confezione originale non danneggiata e senza etichetta e restituito a Olympus entro otto settimane dal ricevimento.

2.) Controllo da parte di Olympus

Olympus esaminerà la tua richiesta. Riceverai una risposta con le informazioni richieste e i documenti di reso.

3.) Spedizione

Invia l'articolo nella confezione originale integra all'indirizzo indicato nei documenti di reso.

4.) Credito

All'accettazione del reso, riceverai una nota di credito per l'articolo restituito.

Scarica il modulo di reso Olympus (solo ODE)