Olympus è consapevole dell’importanza della sicurezza nei nostri prodotti ed è impegnata ad affrontare le preoccupazioni dei nostri clienti relative alla sicurezza.
Per domande relative alla sicurezza di prodotto generale, contattare il team Product Security Olympus all’indirizzo productSecurity@olympus-oste.eu.
COMPROMISSIONE, EXPLOIT O VULNERABILITÀ DI PRODOTTO
Se si ritiene di aver riscontrato una vulnerabilità in un prodotto Olympus, contattare il team Product Security Incident Response Olympus (Olympus-PSIRT) all’indirizzo productSecurity@olympus-oste.eu.
Il team Olympus-PSIRT provvederà a esaminare e a rispondere alle richieste secondo la seguente procedura.
Al momento di contattare Olympus-PSIRT, includere le seguenti informazioni:
- Riportare PSIRT nella riga dell’oggetto
- Nome o nomi e versione del prodotto Olympus
- Descrizione della preoccupazione/vulnerabilità
- Informazioni che possano aiutare il team a riprodurre il problema (ad esempio dettagli di configurazione, codice di exploit, ecc.)
Si noti che l’inoltro di informazioni relative a potenziali vulnerabilità non crea alcun diritto a favore della parte richiedente od obblighi per conto di Olympus. Olympus può utilizzare le informazioni a propria discrezione.
AVVERTENZE DI SICUREZZA
Di seguito, si riportano tutte le comunicazioni di avvertenza relative agli eventi ed episodi che interessano la sicurezza e il loro potenziale impatto sui prodotti Olympus. I documenti contengono le nostre dichiarazioni in merito alle vulnerabilità “Log4J”, “Amnesia33”, “Ripple20/Treck” e “PrintNightmare”.