Annunci di servizio

Olympus vi fornisce gli ultimi aggiornamenti riguardanti il duodenoscopio TJF-Q180V. Queste informazioni sono rivolte ai nostri clienti in Europa, Medio Oriente e Africa.

Per domande specifiche riguardanti i mercati di Olympus Americas, si prega di visitare

http://medical.olympusamerica.com/duodenoscope

PROCESSO DI ISPEZIONE ANNUALE

Il manuale di istruzioni aggiornato descrive la necessità di un'ispezione annuale del TJF-Q180V da parte del personale di servizio Olympus. La prima ispezione sarà necessaria 12 mesi dopo l'acquisto di un nuovo endoscopio TJF-Q180V, o 12 mesi dopo la sostituzione del meccanismo della pinza elevatrice come descritto sopra.

CHI POSSO CONTATTARE SE HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

In caso di domande o di necessità di assistenza, contattare il rappresentante Olympus locale che sarà lieto di fornire ulteriore assistenza. Inoltre, è possibile contattare Olympus utilizzando il modulo sottostante. Questa pagina web sarà aggiornata a intervalli regolari per tenervi informati sullo stato attuale. Olympus si scusa ancora una volta per qualsiasi inconveniente causato dall'implementazione di queste misure aggiuntive.

Materiali di riferimento

Video: TJF-Q180V ritrattamento - Pulizia manuale

    Supporto TJF-Q180V

    Se sei un utente di TJF-Q180V e hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza per la pulizia e il ritrattamento del tuo TJF-Q180V, siamo felici di aiutarti. Contattateci utilizzando il modulo sottostante e vi contatteremo per ulteriore assistenza.

    Olympus respects your privacy. Please see our Privacy Notice for information on how we process your personal data for replying to your query.
    * Mandatory fields