Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

ODDS: la dettatura su smartphone diventa professionale. Quando vuoi. Dove vuoi.

ODDS: la soluzione cloud professionale

Olympus Dictation Delivery Service (ODDS) gestisce il trasferimento delle dettature effettuate utilizzando l'app Olympus Dictation per iPhone e Android. Nel caso sia necessario creare una dettatura non prevista, senza avere a disposizione il proprio registratore vocale professionale, è possibile comunque effettuare con la massima semplicità la registrazione ed inserirla all'interno del flusso di lavoro aziendale, così che sia trascritta prima ancora del proprio rientro in ufficio.

Olympus Dictation per iPhone/Android

Olympus Dictation Delivery Service (ODDS)

ODMS Modulo di trascrizione

File DSS

File DSS

File DSS

Amministratore

Olympus Dictation Portal

Server ODDS

https

Posta elettronica / ftp

Trascrittore

Trascrittore

Trascrittore

La sicurezza dei dati prima di tutto

I dati di una società spesso sono il suo patrimonio più prezioso. Quando l'app Olympus Dictation per iPhone e per Android si connette all'ODDS, l'organizzazione può beneficiare di una vasta gamma di funzionalità dedicate alla sicurezza. Le dettature possono essere registrate in formato DSS Pro con crittografia AES a 256-bit. Ciò significa che i file contenenti le dettature risultino protetti prima ancora che siano inviati tramite web o server ftp e che quindi non possano essere ascoltati da persone non autorizzate in nessuno stadio del processo di consegna.

Integrazione perfetta in qualsiasi flusso di lavoro esistente

Il formato audio DSS Pro, standard industriale affermato per le soluzioni professionali di gestione del parlato, consente una perfetta integrazione e quindi la conseguente elaborazione per consentire la trascrizione delle registrazioni provenienti da qualsiasi angolo del mondo. Inoltre i metadati come l'ID autore e il Tipo di lavoro risultano memorizzati all'interno dello stesso file di dettatura. E' anche possibile instradare le dettature sul server ftp aziendale in modo tale che i trascrittori possano accedervi in qualsiasi luogo si trovino

Olympus Dictation Portal

L'Olympus Dictation Portal è uno strumento di configurazione sicurissimo e flessibile basato sul web che consente agli amministratori di sistema di gestire centralmente l'app Olympus Dictation e le corrispondenti licenze ODDS. I parametri di configurazione, come per esempio l'indirizzo di destinazione delle dettature e le impostazioni di crittografia, sono controllati dall'amministratore e ciò significa che gli autori (gli utenti finali) sono così liberi di concentrarsi sulla dettatura utilizzando la loro app. Questo consente di rendere il processo il più semplice possibile e di evitare errori degli utilizzatori.

La fruibilità professionale incontra le capacità wireless degli smartphone

Anche nel campo della dettatura, i professionisti non desiderano rinunciare alla comodità e alla fruibilità di strumenti specialistici come i registratori vocali professionali. Allo stesso tempo, questi utilizzatori sono spesso lontani dal loro ufficio, in situazioni nelle quali devono essere in grado di dettare e di inviare immediatamente i file perché siano trascritti. Per questo motivo i registratori Olympus DS-7000 e DS-3500 risultano compatibili con le schede Toshiba FlashAir™. Con questi impareggibili strumenti e l'app Olympus Dictation installata sul proprio smartphone, le dettature possono essere scaricate in modalità wireless e quindi inviate all'indirizzo desiderato utilizzando la rete cellulare.

L'app Olympus Dictation è conforme ai più elevati standard per la sicurezza dei dati

Registrazione audio con crittografia (AES a 256 bit) in formato DSS PRO
Protocolli di trasferimento sicuri (HTTPS/FTPS/SFTP)

Dettare l'imprevisto

Dettare, annotare e spedire. L'Olympus Dictation per iPhone / Android è un'App di registrazione straordinariamente semplice per la dettatura in trasferta. Rende semplice elaborare, inserire e sovrascrivere nuove frasi all'interno delle dettature e quindi inviare i file vocali per farli trascrivere. Per le società ciò significa incremento dell'efficenza, diminuzione dei costi e la possibilità di fare di più in meno tempo.

App Olympus Dictation
Per Android e iPhone

Un'immagine vale più di mille parole

Ci sono numerose situazioni nella vita professionale in cui le parole pronunciate hanno un reale valore solo se sono corredate da uno stimolo visivo. E molti processi descrittivi in cui le immagini risultano fondamentali. Ora i periti, i consulenti e gli ispettori hanno la possibilità di allegare un'immagine a qualsiasi loro dettatura, indifferentemente che la stessa sia stata effettuata utilizzando un registratore Olympus DS-7000/DS-3500 o l'app Olympus Dictation, prima di inviare il tutto al trascrittore.

Dettatura e immagine allegata