Come disporre la riparazione di un prodotto

Oltre alle informazioni sull’assistenza, puoi anche registrare il prodotto da riparare e in seguito monitorare lo stato della sua riparazione.
Servizio riparazioniSistemi di dettatura professionale
Per qualsiasi richiesta di informazioni relativa ai prodotti Olympus per la dettatura professionale, vi invitiamo a prendere contatto con l'OM Digital Solutions Professional Audio Systems Partner di zona
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Registrazione audio
Il seguente servizio informazioni clienti si applica a tutti gli altri prodotti audio.
Selezionate un argomento:
- Ho una domanda tecnica riguardante un prodotto Olympus.
- Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?
- Come posso disporre la riparazione del mio prodotto?
- Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?
- La mia garanzia Olympus/OM Digital Solutions di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?
Ho una domanda tecnica riguardante un prodotto Olympus.
Puoi mandare una e-mail al nostro Supporto Tecnico OM Digital Solutions o chiamare il nostro team di esperti. Sarà un piacere poterti dare una mano.
Per maggiori informazioni fai click qui .
Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?
Per prima cosa, dovresti consultare manuale d'istruzioni del prodotto. Se avessi ancora dubbi dopo averlo letto, puoi recarti presso il tuo rivenditore di fiducia , che esaminerà la tua apparecchiatura e, se necessario, ce la invierà per un’eventuale riparazione o controllo delle funzioni.
Come posso disporre la riparazione del mio prodotto?
Tenete la prova di acquisto e la cartolina di garanzia in un luogo sicuro. In loro assenza non è possibile effettuare interventi in garanzia.
Se vuoi inviarci direttamente il tuo prodotto, scarica questo modulo per le riparazioni, compilalo e accludilo alla spedizione. Nel pacco dovrai accludere anche copia della prova d’acquisto che documenti la data d’acquisto e della garanzia rilasciata da Polyphoto.
Controlla che il pacco protegga adeguatamente il tuo prodotto e spediscilo per posta o con corriere a
POLYPHOTO S.p.A
Ufficio Assistenza
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)
Controlla inoltre che il tuo nome, indirizzo e recapito telefonico sia chiaramente leggibile sulla documentazione e che il mittente sia chiaramente indicato all’esterno del pacco
Nota: se il difetto riscontrato non risultasse coperto dalla garanzia, il nostro servizio Assistenza ti contatterà per informarti.
Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?
Fai sempre riferimento alla nostra informativa sulla garanzia ,che ovviamente non copre cadute, colpi, strappi o comunque qualsiasi danno dovuto a negligenza nell’uso dell’apparecchio, o ad un eccessivo logorio. I tuoi diritti legali rimangono inalterati.
La mia garanzia Olympus/OM Digital Solutions di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?
Certamente. Seguite le istruzioni riportate sopra. Vi forniremo un preventivo di costo per la riparazione tramite posta, e-mail o fax. Vi invitiamo a confermare la riparazione allo stesso modo.