Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

Prendersi cura dei prodotti

  • 08/01/2016

    Termine del supporto del software Olympus DSS Player Pro R5

    A partire da gennaio 2016, il software Olympus DSS Player Pro R5 non è più supportato da Olympus.

    Per questo motivo, non saranno più resi disponibili aggiornamenti. In caso di problemi di funzionamento del software DSS Player Pro R5 dopo gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e di .NET framework, è consigliabile eseguire l'upgrade del sistema di dettatura al software OMDS R6 (Olympus Dictation Management System), il prodotto più aggiornato che mette a disposizione le ultime funzionalità (ad esempio, il supporto per il riconoscimento vocale) ed è compatibile con i sistemi operativi di ultima generazione.

  • 02/04/2014

    DS-4000 - Termine dell’assistenza

    L’assistenza per il modello Olympus DS-4000 è terminata nell’aprile 2013.

    Che cos’è il termine dell’assistenza?
    Per il modello DS-4000 non verranno più forniti assistenza tecnica, riparazioni o aggiornamenti software da parte di Olympus e dei suoi centri assistenza.

    Questo cosa comporta?
    Questo comporta che se si desidera utilizzare sul computer un sistema operativo aggiornato è necessario utilizzare uno dei dispositivi hardware di dettatura Olympus più recenti. Olympus non è in grado di garantire il funzionamento sicuro del DS-4000 con i sistemi operativi immessi sul mercato dopo l’aprile 2013. Non è consigliabile utilizzare il DS-4000 con sistemi operativi non elencati nel manuale.

  • 01/01/2013

    Direttiva RoHS / IMPORTANTE INFORMAZIONE RELATIVA AI PRODOTTI

    Una modifica alle norme entrata in vigore il 1° gennaio 2013 ha fatto sì che un numero limitato di prodotti Olympus non risultino più in linea con la legislazione europea (Direttiva RoHS) che regolamenta l’utilizzo del piombo nella costruzione delle apparecchiature elettroniche al fine di proteggere l’ambiente. Questi prodotti non rappresentano in alcun modo un rischio per la salute.

    I seguenti prodotti acquistati a partire dal 1° gennaio 2013 sono coinvolti: Registratori audio: DM-650, DS-2500, DS-2800, DS-3400, DS-5000, LS-3 Fotocamere: TG-620, TG-820 e il flash FL-50R

    Desideriamo darvi la possibilità di sostituire gratuitamente qualsiasi prodotto coinvolto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatto con il nostro numero verde dell’assistenza: 00800 67 10 83 00 (gratuito). Vi ringraziamo per la collaborazione e vi chiediamo scusa per qualsiasi disturbo causatovi.

    Se possedete uno di questi prodotti, vi preghiamo di verificare il numero di serie utilizzando il seguente link:

    Elenco dei prodotti e dei numeri di serie