Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

RecMic II:

Il microfono USB intelligente e versatile.

RecMic II:

Progettati per risultati accurati con il riconoscimento vocale, anche negli ambienti rumorosi.

RecMic II:

Plug & Play

La serie RecMic II

SCOPRI UNA NUOVA DIMENSIONE PER CREARE DOCUMENTI CON LA VOCE. La serie RecMic II è stata creata per soddisfare le elevate richieste dei professionisti che vogliono fruibilità e risultati di livello eccellente da qualsiasi soluzione per la creazione di documenti con la voce. I quattro modelli di questa nuova serie offrono i vantaggi di una tecnologia innovativa per la cancellazione del rumore con l'intelligente Sistema a due microfoni in grado di garantire direzionalità flessibile e cancellazione del rumore. Tutti i dispositivi sono inoltre dotati di un rivestimento anti UV molto liscio e di pulsanti silenziosi che riducono i rumori derivanti dalla manipolazione. La superficie antimicrobica soddisfa i requisiti igienici, in particolare negli ambienti medicali.

Ambiente silenzioso

Sei alla ricerca di un'accurata qualità di registrazione in ogni ambiente? Non vuoi doverti preoccupare di dove dettare. Vuoi essere libero di scegliere il luogo e di godere dell'aria fresca che entra da una finestra aperta. In questo caso c’è sempre il rischio di rumori imprevisti.

Ambiente rumoroso

Un RecMic II mette praticamente fine al rischio di rumori imprevisti. L'impatto dei rumori di fondo sulla qualità di registrazione risulterà considerevolmente ridotta.

Beamforming

Grazie all'innovativo sistema intelligente a due microfoni della serie RecMic II, i rumori di fondo vengono attivamente ignorati dal microfono, così che si possa ottenere un accurato riconoscimento vocale.

Direzionalità DISATTIVATA

Un’elevata direzionalità del microfono è uno degli aspetti fondamentali per ottenere risultati accurati con il riconoscimento vocale. Quando la direzionalità del microfono è DISATTIVATA, i rumori ambientali vengono registrati.

Direzionalità ATTIVATA

Grazie ai due microfoni omnidirezionali, un RecMic II è in grado prestare attenzione al relatore, esattamente come sanno fare gli esseri umani. I rumori ambientali vengono in gran parte "filtrati".

L’evoluta funzione di cancellazione del rumore identifica la voce e la mantiene inalterata. Allo stesso tempo, i suoni totalmente o parzialmente non correlati sono soppressi senza alterare la voce. Sempre e ovunque.

Le impostazioni relative alla cancellazione del rumore e alla direzionalità possono essere configurate con il software RCT (RecMic Configuration Tool) o tramite una combinazione di pulsanti, senza richiedere alcun software (vedere la Guida rapida).

Download >

Torsten Hein e Carsten Schulthes, Amministratori delegati della DAZ Diktiertechnik (Germania): "La qualità della registrazione e del riconoscimento vocale del dispositivo in prova sono eccellenti, grazie ai microfoni ad elevata sensibilità nonché all'efficace eliminazione dei rumori ambientali. Una nuova caratteristica è la possibilità di mappare la tastiera singolarmente, offrendo così una nuova dimensione della compatibilità software. I computer che riconoscono le tastiere riconosceranno anche i RecMic II Olympus. Si tratta di un approccio intelligente di Olympus per far risparmiare risorse IT e per conquistare nuovi utenti."

Romain Koenig, Responsabile del team tecnico della DICMA (Francia): "I test che abbiamo condotto in ambienti rumorosi, mostrano eccellenti prestazioni di riconoscimento vocale. La tolleranza al rumore può essere regolata in pochi secondi, semplicemente premendo due pulsanti sul microfono e ciò permette di passare in maniera semplice da un ambiente silenzioso ad uno rumoroso. L’utilizzo della modalità HID del nuovo RecMic ha permesso al nostro team tecnico di installare le nostre soluzioni client senza alcun driver aggiuntivo. L'assenza di driver significa la possibilità di funzionare con qualsiasi sistema operativo di utilizzo comune e che il sistema è meno probabile che possa manifestare arresti anomali."

Jürg Sprecher, Systems Engineer presso la Voicepoint AG (Svizzera): "Questa tecnologia fornisce una riduzione ottimale dei rumori di sottofondo indesiderati e risultati accurati per la trascrizione e il riconoscimento vocale. Il software in dotazione, RecMic Configuration Tool (RCT), ha un look moderno ed è di facile utilizzo."

>
Compatibile con
  • dns.comfort.pro workflow, dns.comfort.basic workflow PLUS, dns.comfort.net PLUS, dns.comfort.local PLUS

  • Lexacom 3, Lexacom Echo, Lexacom Connect

  • VocalSoft

  • DictaPlus

  • Tutti i prodotti sono compatibili

  • MIRSK Speech Recognition & MIRSK SUITE

  • M*Modal Fluency Direct ®, M*Modal Fluency Flex ®

  • RM-4010P: Speech Recognition Family

  • Dictanet

  • Zenidoc

Per gli sviluppatori: create la vostra applicazione in piena autonomia

Sviluppate il vostro software? Desiderate integrare pienamente i RecMic II per avere il pieno controllo sia delle funzioni esplicite, sia di quelle nascoste? Disponiamo di un Software Development Kit (SDK) di semplice utilizzo che vi consentirà di integrare l'hardware di dettatura Olympus con uno sforzo minimo. Vi basta richiedete l’SDK più aggiornato facendo clic su questo link.

Richiedilo >