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Come disporre la riparazione di un prodotto

Ho una domanda tecnica per il mio binocolo Olympus.

Puoi mandare una e-mail al nostro Supporto Tecnico o chiamare il nostro team di esperti. Sarà un piacere poterti dare una mano.

Premi qui per maggiori dettagli.

Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?

Per prima cosa, dovresti consultare il manuale d’istruzioni. Se avessi ancora dubbi dopo averlo letto, puoi recarti presso il tuo rivenditore di fiducia, che esaminerà la tua apparecchiatura e, se necessario, ce la invierà per un’eventuale riparazione o controllo delle funzioni.

Come posso disporre la riparazione di un prodotto?

Tenete la prova di acquisto e la cartolina di garanzia in un luogo sicuro. In loro assenza non è possibile effettuare interventi in garanzia.

Se non avete modo di rendere il prodotto al rivenditore, rivolgetevi al locale servizio di assistenza Olympus oppure al Supporto Clienti:

Telefono: 02.53.00.21 (da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

Email: camera.repair.it@Olympus.eu

Il mio binocolo Olympus è fuori garanzia. Posso comunque inviare il prodotto in assistenza? 

Certamente. Seguite le istruzioni riportate sopra. Vi forniremo un preventivo di costo per la riparazione tramite posta, e-mail o fax. Vi invitiamo a confermare la riparazione allo stesso modo.

Cosa copre la garanzia europea di 25 anni sui binocoli Olympus? 

Consultate le informazioni associate alla garanzia. Questa garanzia non copre l'uso improprio, gli incidenti, le negligenze o i normali segni d'uso. Restano intatti i vostri diritti previsti dalle leggi vigenti.