Mobile Version Hide

Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

E‑M10 MARK IV

SCATTA. CONDIVIDI. ISPIRA.
  • Leggera, comoda da trasportare, facile da usare
  • Per i selfie: display touch ribaltabile
  • Una qualità dell’immagine da fare invidia

La tua nuova fotocamera per i selfie

Fai fare il salto di qualità alle tue storie digitali e ai tuoi selfie con l’Olympus E-M10 Mark IV. Per scattarti una foto in modalità autoritratto, ribalta il touch screen, mettiti in posa e tocca per scattare. Il ritardo di un secondo garantisce che sia il tuo viso a essere in primo piano, non la tua mano.

La magia degli Art Filter

Quando vuoi farti notare (o, siamo onesti, quando vuoi fare un post di instagram che meriti dei like), gira la ghiera sulla modalità ART. Scegli tra 16 Art Filter, come i filtri (ora regolabili) Pop Art o Soft Focus, per dare libero sfogo alla tua creatività. Per ottenere esattamente la foto che vuoi tu, regola a tuo piacimento il livello del filtro dell’immagine sul touch screen della fotocamera prima di scattare.

Un tocco nostalgico

Il nuovissimo Art Filter, Instant Film, aggiunge un leggero ma decisivo tocco vintage a ogni immagine. Usalo con o senza flash per ottenere diversi effetti.

Imposta la scena

Non esistono due scene o soggetti uguali. La modalità SCN elimina ogni incertezza su quali impostazioni utilizzare, ottimizzandole per un’ampia gamma di scene, da Landscape a Portait o Candelight. Il risultato? Scatti perfetti ogni volta.

Una nuovissima modalità SNC: Panorama

Le montagne. La spiaggia. Un paesaggio urbano mozzafiato. Imposta la modalità Panorama per scattare ampie fotografie di paesaggi con un’incredibile qualità dell’immagine. Tieni premuto il pulsante di scatto dell’Olympus E-M10 Mark IV, proprio come su uno smartphone, e muovi la fotocamera orizzontalmente o verticalmente. Ecco fatto!

Impeccabili video 4k per tutti

Non limitarti a registrare le tue avvincenti esperienze, realizza un sorprendente video 4k a mano libera con la tua talentuosa fotocamera digitale. Con la E-M10 Mark IV puoi catturare ricordi e momenti in video ad alta risoluzione. Quando è necessario, entra in gioco la stabilizzazione dell’immagine su 5 assi che mantiene i tuoi filmati nitidissimi e privi di tremolio, anche quando si riprende mentre ci si muove.

Sss, la modalità Silent Photo

Per i momenti che vuoi ricordare per sempre, senza però attirare l’attenzione, usa la modalità Silent Photo. Disattiva tutti i suoni della fotocamera così da permetterti di continuare a scattare, preservando la pace e la quiete.

Precise e a fuoco grazie al focus tracking

In montagna o per strada, lo scatto in sequenza con Focus Tracking della E-M10 Mark IV ti permette di catturare perfettamente più immagini. Grazie a un raffinato algoritmo, la fotocamera compatta digitale “aggancia” il soggetto e lo segue, rimettendo a fuoco tra uno scatto e l’altro. Per scattare in sequenza fino alla velocità di sei fotogrammi al secondo.

Dettagli che durano una frazione di secondo con lo scatto in sequenza Lock

Sai dov’è l’azione? Catturala utilizzando la funzione scatto in sequenza Lock della E-M10 Mark IV. L’autofocus ad alta velocità ti garantisce di non perdere mai neanche una frazione di secondo. Ti permette di scattare fino a 15 fotogrammi al secondo dopo aver messo a fuoco una volta sola.

Funzione AF priorità ai volti/AF rilevamento pupilla ancora migliore

La nuovissima generazione dell’autofocus con priorità ai volti e priorità agli occhi trova i volti e gli occhi mentre scatti e li mette automaticamente a fuoco. Per ritratti perfetti, ogni volta.

Tramite Wi-Fi e Bluetooth

Condividi instantemente foto e altro ancora tramite la connessione Wi-Fi integrata nella E-M10 Mark IV. Attiva il Bluetooth in modo semplice e veloce per connetterti con facilità allo smartphone. Con l’importazione delle foto sempre attiva, puoi condividere le tue foto sui social media in un attimo. Ti basta scaricare l’app OI.Share sul tuo smartphone: è facilissima da usare.

OI. Share App >

Scatta a distanza

Wi-Fi e Bluetooth offrono entrambi un modo versatile per scattare le foto da remoto. Con il Wi-Fi, si tratta del telecomando Live View. Oppure, per risparmiare la batteria, usa il telecomando Blueetoth della fotocamera, chiamato telecomando senza fili.

OI. Share App >

Utili tutorial

Sei curioso ma ti manca l’esperienza? All’interno dell’app OI.Share troverai tanti utili tutorial per scoprire tutti i dettagli della E-M10 Mark IV. Dai un’occhiata per imparare come utilizzare funzioni nuove o ancora sconosciute. E inizierai a scattare foto sorprendenti in men che non si dica.

OI. Share App >
Potresti essere anche interessato a