Mobile Version Hide

Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

 

OM-D E-M1 Mark III
NO LIMITS. BREAK FREE.

Perché la E-M1 Mark III?

Vai oltre con la ripresa a mano libera

Un design che privilegia la facilità di trasporto abbinato a una qualità dell'immagine senza compromessi in ogni condizione rendono la E-M1 Mark III lo strumento perfetto per ottenere risultati straordinari. Eleva la tua fotografia professionale a nuovi livelli, dalla fotografia naturalistica e di paesaggio alle foto notturne e ai video, senza doverti appesantire inutilmente.

Trasportabilità pensata per i professionisti

Fotografie fovolose senza inutili ingombri

La OM-D E-M1 Mark III è un modello professionale che realizza immagini di elevata qualità e fa parte di un sistema fotografico leggero e compatto che permette di effettuare scatti di altissimo livello in ogni circostanza.

Facilità di trasporto e comodità senza pari

Solo la metà dell'ingombro e del peso*

Più libertà di movimento
Con le loro dimensioni compatte e la loro leggerezza, la E-M1 Mark III e il sistema di obiettivi M.Zuiko Digital ti permettono di concentrarti completamente sulla ripresa. Durante gli incarichi fotografici in ambienti difficili, sarai in grado di superare con facilità i dislivelli, avendo così la possibilità di scattare dalla posizione migliore.

*Fotocamere a obiettivi intercambiabili, a febbraio 2020

Sessioni di scatto più lunghe con meno fatica
Durante le riprese a mano libera, grazie al peso ridotto della E-M1 Mark III e del sistema di obiettivi M.Zuiko Digital, si fa meno fatica e ci si stanca di meno. Inoltre il corredo può essere comodamente alloggiato in uno zaino fotografico di piccole o medie dimensioni, risultando così perfetto per essere trasportato come bagaglio a mano.

Impugnatura eccellente
L'impugnatura della E-M1 Mark III offre una presa più salda e una maneggevolezza superiore durante l'utilizzo, ideale soprattutto per la ripresa a mano libera o per l'utilizzo dei teleobiettivi. L'intero design risulta ergonomico e intuitivo, permettendoti così di raggiungere facilmente i pulsanti, il multi selettore e le ghiere.

La migliore stabilizzazione dell’immagine al mondo*

Stabilizzazione dell'immagine su 5 assi nel corpo macchina
La stabilizzazione dell'immagine su 5 assi integrata con sensore giroscopico della E-M1 Mark III è perfetta per realizzare scatti nitidi a mano libera e per riprendere di notte. Offre fino a 7,0 diaframmi di compensazione, o fino a 7,5 diaframmi di compensazione con la stabilizzazione Sync IS su 5 assi disponibile con gli obiettivi compatibili.**

*Fotocamere a obiettivi intercambiabili, a febbraio 2020

**7,0 stop con l'M.Zuiko Digital ED 12-40mm F4 PRO alla lunghezza focale di 40mm (lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 80mm); 7,5 stop con l'M.Zuiko Digital ED 12-100mm F4 PRO alla lunghezza focale di 100mm (lunghezza focale equivalente nel formato 35mm: 200mm), stabilizzazione dell'immagine con pulsante di scatto premuto parzialmente disattivata, cadenza di scatto: elevata. Entrambi conformi agli standard CIPA, se corretti su 2 assi (imbardata e beccheggio).

Senza stabilizzazione dell’immagine

Con stabilizzazione dell’immagine

Nitidezza straordinaria
La stabilizzazione dell'immagine su 5 assi ti consente di ottenere un'ottima qualità dell'immagine anche scattando a mano libera con ISO bassi, per esempio in condizioni di luce scarsa o di notte. Le prestazioni della compensazione rendono persino possibile effettuare "esposizioni a mano libera di 4 secondi"**, senza treppiede.

*Fotocamere a obiettivi intercambiabili, a febbraio 2020

**Condizioni di test Olympus. Poiché le condizioni di scatto possono variare, non è possibile garantire i risultati.

Immagini definite e nitide

Processore TruePic IX
Per realizzare una serie di funzioni di ripresa, la E-M1 Mark III ha il nuovissimo processore dell'immagine: TruePic IX. Le funzioni Handheld High Res Shot, Live ND, Starry Sky AF, etc. sono ora possibili con un singolo processore efficiente. Per raggiungere le stesse prestazioni, la E-M1X necessita di due processori TruePic VIII.

Sensore Live MOS da 20 Megapixel
Il sensore Live MOS da 20 Megapixel, insieme al TruePic IX, offre immagini di altissimo livello con le prestazioni ottiche elevate degli obiettivi M.Zuiko Digital Pro. Cattura la luce incamerata dalle lenti per dar vita a immagini intense con dettagli nitidi. Il rivestimento antiriflesso AR Coating riduce i riflessi e le immagini fantasma direttamente sul sensore.

Gamma completa di obiettivi M.Zuiko Digital
Con più di 20 obiettivi M.Zuiko Digital tra cui scegliere, puoi disporre di quello perfetto per ogni incarico fotografico. Dagli zoom agli obiettivi a focale fissa, dal fisheye all'ultra tele, le evolute tecnologie ottiche consentono di realizzare immagini ad alta risoluzione in un'ampia gamma di situazioni di ripresa.

Scatto ad alta risoluzione

Handheld High Res Shot
Progettata per i luoghi in cui non è possibile o non è pratico utilizzare un treppiede, questa funzione offre immagini nitide e una maggiore resistenza al rumore grazie ad una composizione equivalente a una risoluzione di 50 Megapixel. Realizzata con 16 immagini, è ideale in particolare per la fotografia di paesaggio che necessita di dettagli definiti.

Scarica una foto High Res Shot di esempio

Come funziona la modalità Handheld High Res Shot
Durante la ripresa a mano libera è naturale che si verifichi un lieve movimento. Per offrire risultati definiti e nitidi, questo movimento tra uno scatto e il successivo è utilizzato per generare una singola foto ad alta risoluzione equivalente a quella catturata con un sensore da 50 Megapixel.

High Res Shot

Tripod High Res Shot
Pensata principalmente per la fotografia di paesaggio, questa funzione genera una singola immagine ad alta risoluzione equivalente ad una catturata con un sensore da 80 Megapixel. Il sensore della E-M1 Mark III si muove con incrementi di 0,5 pixel per catturare 8 immagini che vengono poi combinate. Allo stesso tempo vengono soppressi artefatti come l'increspatura dell'acqua.

Scarica una foto High Res Shot di esempio

Live ND

Risparmia spazio e peso. La funzione integrata Live ND consente di realizzare gli effetti tipici dei tempi di posa prolungati in condizioni di elevata luminosità senza dover utilizzare un filtro esterno. È possibile selezionare il livello da ND2 (1 EV) a ND32 (5 EV), e l'effetto dei tempi di scatto può essere visualizzato in tempo reale nel mirino o sul monitor prima di scattare.

Tom Ormerod
Olympus Visionary, Regno Unito

“Il sole era appena tramontato e i bordi delle nuvole erano ancora illuminati, quando allo stesso tempo le luci della città cominciavano ad accendersi. Ho usato la modalità Handheld High Res Shot per catturare tutti i dettagli della scena.”

Guarda il video

Affidabilità assoluta

Totale libertà di ripresa

Per soddisfare le esigenze dei fotografi che riprendono nelle più diverse situazioni, la E-M1 Mark III è dotata di un robusto corpo macchina in lega di magnesio, di guarnizioni a prova di intemperie e del rinomato sistema di riduzione della polvere.

Riprendere in ogni situazione

Costruzione resistente agli agenti atmosferici
Fotografa con qualsiasi clima o in qualsiasi ambiente senza la seccatura di dover utilizzare una protezione antipioggia. Affinché tu possa concentrarti solo sulla ripresa, la E-M1 Mark III è dotata di un corpo macchina resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua (IPX1), oltre ad essere anche resistente al gelo fino ad una temperatura di -10°C: una costruzione molto apprezzata dai fotografi professionisti.*

*Per una protezione garantita scegli un obiettivo M.Zuiko Digital resistente alle intemperie

Corpo macchina in lega di magnesio
Grazie alla sua robusta costruzione in lega di magnesio e all'evoluto sistema di guarnizioni a prova di intemperie, la E-M1 Mark III risulta estremamente resistente, pur rimanendo allo stesso tempo leggera. Tutto questo ti offre una maggiore libertà di ripresa per qualsiasi incarico di lavoro, anche in ambienti ostili o selvaggi.

Otturatore a lunga durata
La E-M1 Mark III soddisfa le esigenze dei fotografi professionisti che sono soliti scattare molto e amano catturare il momento perfetto. Ciò è reso possibile dalla presenza di un otturatore a lunga durata in grado di effettuare 400.000 scatti*.

*In condizioni di test Olympus.

Tutta la velocità dell'USB Power Delivery

Se il tuo incarico fotografico ti porta a essere sempre in movimento o in luoghi freddi o remoti, ti basta collegare un power bank con Power Delivery alla tua E-M1 Mark III. Usalo per ricaricare la batteria in sole due ore grazie alla potenza massima di alimentazione di 45W, o come sorgente di alimentazione per continuare a riprendere.*

*2. È necessaria una alimentazione da 9V 3A, 15V 2A o 15V 3A. La ricarica può essere effettuata solo mentre la fotocamera è spenta.

Immagini prive di polvere

Cambia gli obiettivi senza pensieri. La tecnologia Supersonic Wave Filter (SSWF) ti permette di evitare macchie sulle immagine dovute allo sporco o alla polvere che si può depositare sul sensore. Questo perché il sensore vibra a velocità ultra elevate per rimuovere istantaneamente le polveri fini. Olympus ha sviluppato questo sistema di riduzione della polvere e ha ora integrato il rivestimento speciale anti-polvere della E-M1X nella E-M1 Mark III.

Monitor con funzioni professionali

My Menu
La personalizzazione e l'accesso rapido alle tue impostazioni preferite rendono la E-M1 Mark III lo strumento fotografico perfetto. Memorizza le impostazioni che usi più di frequente (fino a 35) su My Menu. Basta premere il pulsante Movie per memorizzare, rimuovere o scegliere una voce da My Menu.

Modalità personalizzate
L'interfaccia utente ti offre l'accesso facile e veloce a quattro modalità personalizzate. Ogni modalità (da C1 a C4) ti permette di memorizzare una impostazione preferita a seconda della situazione di ripresa che si verifica con più frequenza o delle tue preferenze personali.

Visualizzazione ottimizzata della funzione Control Panel
Con la E-M1 Mark III, hai il più alto livello di controllo sulla tua fotografia e sul tuo stile di ripresa. La modalità Control Panel sul monitor posteriore ti permette di controllare le impostazioni fondamentali della fotocamera in un colpo d'occhio.

LV Boost
Regola la luminosità del display Live View (LV) per adattarlo al luogo in cui ti trovi: sarà più facile vedere i soggetti in ambienti bui, come quando si fotografano le stelle di notte. L'accensione e lo spegnimento del LV Boost possono essere assegnati a un pulsante Fn sulla E-M1 Mark III, e le impostazioni modificate ruotando la ghiera mentre si preme il pulsante.

Gestione e backup delle immagini

Selezione rapida delle immagini
Per selezionare rapidamente più immagini in una volta sola, gira la ghiera mentre tieni premuto il pulsante Movie. Ti permette di condividere, organizzare e cancellare le immagini in modo più efficiente.

Alloggiamento doppio per le schede di memoria
Affidabilità assoluta significa anche un'elevata capacità di memoria per le tue foto. Con due alloggiamenti per le schede di memoria (uno UHS-II e uno UHS-I) la E-M1 Mark III continua a garantire le sue prestazioni elevate anche quando una scheda di memoria è piena. Ciò ti consente di memorizzare i tuoi scatti su entrambe le schede; oppure puoi sempre avere un backup per non perdere mai neanche una foto.

Geraint Radford
Olympus Visionary, Regno Unito

“Lavorare a distanze così ravvicinate significa avere una profondità di campo molto limitata. Quindi ho impostato la mia E-M1 Mark III in modalità Focus stacking con 9 scatti. Il risultato è molta più profondità di campo mantenendo allo stesso tempo uno sfondo sfocato.”

Guarda il video

Autofocus professionale

Prestazioni senza compromessi

Il sistema autofocus della E-M1 Mark III è stato ulteriormente sviluppato con un algoritmo AF evoluto che cattura l'attimo proprio nel momento giusto, anche con soggetti in movimento.

121 punti di messa a fuoco

Con un'area dell'autofocus che copre il 75% verticalmente e l'80% orizzontalmente, la E-M1 Mark III può seguire con precisione i soggetti in movimento in un ampio spazio. La speciale disposizione dei punti a croce ti permette di inquadrare perfettamente il tuo soggetto o la tua scena e di catturarli nitidamente, sia al centro che ai bordi dell'immagine.

Scatto in sequenza ultra veloce

Scatto in sequenza AF/AE Tracking fino a 18 fotogrammi al secondo
Cattura il momento giusto con l'AF ad alta precisione che segue perfettamente il soggetto durante lo scatto in sequenza ad alta velocità. Scatta a 20,37 Megapixel effettivi, e registra fino a 76* scatti RAW continui a 18 fps o memorizza nel buffer fino a 286* immagini RAW continue a 10 fps.**

*Con scheda SD da 32 GB, scatto in sequenza silenzioso L C-AF, 1/1000 di secondo a tutta apertura, funzione Face priority spenta. La velocità di ripresa diminuisce con ISO 8000 o superiori

**In modalità Scatto in sequenza L.

Scatto in sequenza AF/AE Lock fino a 60 fotogrammi al secondo
Questa funzione è perfetta per mettere a fuoco un punto fisso su soggetti in movimento ultra veloce e catturare frazioni di secondo in alta definizione che l’occhio umano non può vedere. Le prestazioni dello scatto in sequenza veloce immortalano ogni momento dell’azione a 60 fps.

Multi selettore

Realizza esattamente l'inquadratura che desideri grazie al selettore multidirezionale dei punti di messa a fuoco. Ti permette di muovere velocemente la posizione della messa a fuoco mentre guardi nel mirino. Durante lo scatto in sequenza e mentre effettui le riprese video, puoi spostare velocemente l'area di messa a fuoco per adattarla al tuo soggetto in movimento.

Modalità Starry Sky autofocus

Nella fotografia astronomica la messa a fuoco solitamente si regola manualmente. Ora è possibile effettuarla con la massima precisione con l'autofocus. Questa funzione, ammirata dai fotografi professionisti, è un vero e proprio must per tutti i fotografi che si dedicano seriamente a immortalare i cieli stellati.

Funzioni Face/Eye Detection evolute

Prestazioni superiori per la fotografia di ritratto
La precisione e le prestazioni di tracking delle funzioni Face Detection e Eye Detection sono state nettamente migliorate. Grazie alle elevate prestazioni del nuovo processore TruePic IX e ai miglioramenti apportati all'algoritmo dell'autofocus, il rilevamento e la messa a fuoco automatica hanno fatto un ulteriore passo in avanti.

Per tutti gli stili di ritratto
Ideali sia per la fotografia più spontanea che per quella in studio, le funzioni evolute Face Priority e Eye Priority individuano con incredibile precisione anche i volti più piccoli, persino in situazioni in cui il rilevamento normalmente non è possibile, come quando la testa è girata di fianco.

Differenti opzioni dell'autofocus

AF singolo / Small AF
La griglia della modalità AF singolo è ideale per soggetti che appaiono piccoli nella scena. La modalità Small AF può essere utilizzata anche nella fotografia macro, in cui è essenziale individuare la messa a fuoco con estrema precisione.

Gruppo di 5 punti
Se fotografi eventi sportivi o soggetti in rapido movimento, questa modalità ti permette di mettere a fuoco un punto di medie dimensioni all'interno di un gruppo di persone.

Gruppo di 9 punti
Seleziona questa modalità per ampliare la tua area di messa a fuoco fino a comprendere 9 punti, per esempio in presenza di soggetti più grandi in movimento o a eventi di qualsiasi tipo.

Gruppo di 25 punti
Più punti scegli, più l'area di messa a fuoco è grande. Questa modalità è utile specialmente con soggetti di dimensioni più grandi in rapido movimento.

121 punti
Quando il tuo soggetto è un gruppo che si muove attraverso l’intera scena, questa modalità è ideale per catturare l’immagine velocemente.

Funzione Subject Tracking Cluster Display
Ideale per i soggetti in movimento, questa funzione rende facile la messa a fuoco quando si utilizza la modalità AF Tracking della E-M1 Mark III. Un raggruppamento di punti di tracciamento che si muove con il soggetto ti permette di essere certo che il tuo soggetto sia sempre a fuoco. La E-M1 Mark III ti offre inoltre anche la funzione Super Spot AF per la fotografia macro e la funzione Focus Peaking per aiutarti nella messa a fuoco manuale.

Ulteriori opzioni dell'autofocus

Modalità AF Target personalizzata
Personalizza l'area dell'autofocus per adattarla al comportamento del tuo soggetto. Scegli tra 11 punti verticali o orizzontali, e tra tre livelli di movimento dell'area di AF in direzione verticale e orizzontale.

Sensibilità C-AF

-2

-1

0

1

2

Mantiene la messa a fuoco sul soggetto principale mentre gli altri soggetti si muovono di fronte ad esso.

Standard (consigliata)
Impostazione migliore per un'ampia gamma di soggetti.

Migliora ulteriormente le prestazioni dell’autofocus con i soggetti in movimento che cambiano velocemente direzione.

Sensibilità C-AF

Rallentata

Rapida

Risposta dell'AF

Soggetto statico

Movimento irregolare

Impostazione della sensibilità C-AF
Per aumentare le prestazioni del mantenimento della messa a fuoco, puoi scegliere tra cinque livelli di sensibilità di tracking per adattarli al soggetto o alla scena.

Limitatore AF
Al fine di offrirti una messa a fuoco ancora più veloce, il limitatore AF ti permette di limitare l'escursione dell'autofocus per impedire alla E-M1 Mark III di mettere a fuoco altri soggetti nella scena. È possibile selezionare fino a tre gamme di funzionamento e puoi assegnare alla funzione un controllo personalizzato per attivarla o disattivarla istantaneamente.

Personalizzazione dell’autofocus per posizioni verticali/orizzontali
Puoi impostare opzioni della modalità AF Target e posizioni dell'area di AF in posizioni di ripresa sia orizzontali che verticali. Per la massima comodità nella ripresa verticale, aggiungi l'impugnatura portabatteria con tasti a freccia, ghiere di controllo e pulsanti funzione dedicati.

Limite AF a bassa intensità
Questa pratica funzione rende più semplice la messa a fuoco ad alta precisione in luoghi bui o di soggetti a basso contrasto fino a -6EV*.

*Utilizzando la modalità S-AF, 100 ISO e un obiettivo M.Zuiko Digital F1.2

Denis Smith
Olympus Visionary, Australia

Creata per i videomaker

Video con qualità cinematografica

Foto brillanti e video sorprendenti con la E-M1 Mark III. La stabilizzazione dell’immagine appositamente creata funziona anche per i video per riprese nitide durante la registrazione a mano libera.

Guarda il video

Ripresa video 4K e Cinema 4K a mano libera

Video fluidi senza oscillazioni della fotocamera in ogni situazione: è possibile grazie alla combinazione tra la stabilizzazione dell'immagine su 5 assi (spostamento del sensore) e la stabilizzazione elettronica dedicata ai video. Permette di effettuare riprese video a mano libera in alta risoluzione in 4K e in Cinema 4K (4096 x 2160) senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.

Full HD Ultra HD (4K) C4K

OM-Log400

Naturale

OM-Log400 + Grading

OM-Log400
Goditi una maggiore libertà creativa nella color grading con la modalità OM-Log400, creata per la post-produzione e l'editing. Offre un elevato grado di libertà durante la ripresa senza preoccuparsi della sovraesposizione e della perdita di dettagli nelle zone scure e nelle zone di luce.

Autofocus per la ripresa video

AF singolo / Small AF
La griglia della modalità AF singolo è ideale per soggetti che appaiono piccoli nella scena. La modalità Small AF può essere utilizzata anche nella fotografia macro, in cui è essenziale individuare la messa a fuoco con estrema precisione.

Gruppo di 9 punti
Seleziona questa modalità per ampliare la tua area di messa a fuoco fino a comprendere 9 punti, per esempio in presenza di soggetti più grandi in movimento o a eventi di qualsiasi tipo.

Gruppo di 25 punti
Più punti scegli, più l'area di messa a fuoco è grande. Questa modalità è utile specialmente con soggetti di dimensioni più grandi in rapido movimento.

121 punti
Quando il tuo soggetto è un gruppo che si muove attraverso l’intera scena, questa modalità è ideale per catturare l’immagine velocemente.

Ripresa video ad alta velocità (120fps)

Aggiungi dinamiche cinematografiche al tuo video sospendendo i movimenti del soggetto e dando al video una percezione slow-motion. Allo stesso tempo, è registrato in qualità Full HD (1920 x 1080) per una visione mozzafiato su uno schermo Full HD.

Connettività con dispositivi esterni

Collegamento monitor HDMI
I videomaker più appassionati possono connettere un monitor HDMI per veri incarichi di produzione video. Il supporto per l'uscita 4:2:2 permette una più ampia gamma di correzione del colore. La modalità Monitor consente l'utilizzo di un monitor esterno e con la modalità Registrazione puoi registrare su un dispositivo esterno.

Registrazione audio Hi-Res con l'LS-P4
Combina la tua E-M1 Mark III con il registratore PCM LS-P4 per aggiungere un audio professionale nitido e cristallino ai tuoi video. Effettua lo zoom audio sulla sorgente sonora regolando la direzionalità del microfono. È ideale per le registrazioni naturalistiche, ad esempio dei versi degli uccelli quando si riprende con un teleobiettivo in una foresta.

Brooke Bartleson
Olympus Visionary, USA

Guarda il video

Caratteristiche speciali

Pro Capture

  • Premendo il pulsante di scatto fino a metà corsa fino a 35 immagini sono salvate in un buffer. Nel momento in cui premi a fondo il pulsante di scatto

    Cogli l'attimo...esatto

Sei sempre pronto per il momento giusto. Pro Capture inizia a registrare fotogrammi, fino a 35 in formato RAW alla massima risoluzione, prima che il pulsante di scatto venga premuto fino a fine corsa. Ciò permette ai fotografi di catturare anche gli eventi non prevedibili a priori con un'elevata qualità dell'immagine in qualsiasi momento.

Per tutte le situazioni di ripresa

Modalità Live Composite / Live Bulb / Live Time
Queste tre funzioni ti danno il controllo perfetto sulle tue immagini a lunga esposizione. Con le funzioni Live Composite, Live Bulb e Live Time, puoi vedere direttamente sullo schermo o nel mirino come si sta modificando la lunga esposizione, e terminarla nel momento perfetto per ottenere proprio la foto che desideri.

Focus Stacking e Focus Bracketing
Aumenta la profondità di campo delle fotografie macro o di paesaggio. La funzione Focus Stacking ti permette di selezionare da 3 a 15 scatti da utilizzare per comporre un'unica immagine perfettamente a fuoco. La funzione Focus Bracketing registra fino a 999 immagini che possono essere usate con Olympus Workspace per creare una foto con un'area di messa a fuoco ancora più ampia.

Ripresa anti-sfarfallio e Flicker Scan
La modalità di ripresa anti-sfarfallio riduce l'effetto dello sfarfallio che tende a verificarsi con la luce artificiale. La E-M1 Mark III può rilevare la frequenza della luce artificiale e attiva l'otturatore alla luminosità massima per uniformare le differenze di esposizione e di colore tra i fotogrammi.

Elaborazione dell'immagine all'interno della fotocamera

Senza compensazione fisheye

Con compensazione fisheye

Compensazione fisheye
Sfrutta la possibilità di disporre di quattro obiettivi in uno. Utilizza l'M.Zuiko Digital ED 8mm F1.8 Fisheye PRO così com’è o rimuovi l'effetto fisheye per usare l'obiettivo come un obiettivo grandangolare in una delle tre opzioni di diaframma. È possibile vedere l'effetto della correzione in Live View sul monitor o nel mirino della E-M1 Mark III.

Senza compensazione effetto trapezio

Con compensazione effetto trapezio

Compensazione effetto trapezio
Realizza immagini di architettura con linee dritte, ottenendo lo stesso effetto ottenibile con un obiettivo basculabile. È possibile vedere gli effetti in Live View mente si applica contemporaneamente la compensazione trapezoidale e il miglioramento della prospettiva alle direzioni orizzontale e verticale dell'immagine.

Mirino elettronico ad alta velocità

Mirino elettronico ad alta velocità
Il mirino elettronico ad alta velocità tiene il passo con il tuo soggetto sportivo o naturalistico in rapido movimento, con un massimo di 120 fps e un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi. Comprende la funzione Mirino ottico simulato (S-OVF) che facilità il controllo dei dettagli del tuo soggetto nella ripresa di scene buie o in controluce.

Confronta la E-M1 Mark III

Confronta ora

Esplora gli obiettivi Pro

Scopri di più

Estendi la garanzia

Scopri di più

Dai un'occhiata al software

Scopri di più

Potenzia l'audio delle riprese video

Scopri di più

Aggiungi gli accessori

Scopri di più

Newsletter MyOLYMPUS

Ricevi aggiornamenti tempestivi e migliora la tua esperienza con OLYMPUS.

Assistenza clienti

Scegli dall'elenco che segue il problema per il quale hai bisogno di assistenza.

Potresti essere anche interessato a