Mobile Version Hide

Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

TG‑6

Prestazioni Tough.
Senza compromessi.
  • Eccezionale qualità fotografica e video
  • Modalità subacquee variabili
  • Imbattibili prestazioni Tough

Scopri il mondo

con la nuova Tough!

Prendi la nuova TG-6 e parti per la tua avventura. Questa fotocamera è la partner ideale per documentare qualsiaisi momento significativo del tuo viaggio, indipendentemente dalle condizioni. Una vasta gamma di accessori amplia la tua esperienza Tough e ti consente di affrontare persino le avventure più impegnative.

La TG-6 è impermeabile fino a 15 metri, infrangibile alle cadute da un'altezza massima di 2,1 metri, resistente alla polvere, insensibile al gelo fino a -10°C, indeformabile allo schiacciamento ed è inoltre dotata di trattamento antiappannamento che la rende davvero a prova di avventura.

Cattura ogni momento alla perfezione

Nel corso delle avventure più selvagge, non si può mai sapere cosa ci si troverà ad affrontare. La combinazione tra l'obiettivo F2 ad alta risoluzione, il processore TruePic VIII e il sensore da 12 megapixel offre la libertà di scattare immagini di alta qualità in qualsiasi condizione. Anche qualora la luce dovesse scarseggiare, le tue foto risulteranno sempre belle e luminose.

Non perdere mai il momento perfetto

Quando si preme il pulsante di scatto fino a metà corsa, la modalità Pro Capture inizia a scattare e a salvare immagini nel buffer a 10 fotogrammi al secondo. Nel momento in cui il pulsante di scatto viene premuto a fondo, cominciano gli scatti non-stop. In tal modo potrai realizzare immagini finora impossibili da ottenere.

L’equilibrio perfetto

La TG-6 può scattare anche in situazioni caratterizzate da una illuminazione difficile con grandi differenze tra le aree illuminate e quelle buie: la modalità HDR combina quattro scatti con differenti esposizioni in un'unica immagine, schiarendo o scurendo perfettamente le tue immagini. Ti offre la piena libertà per ricreare fedelmente sia le aree luminose che quelle scure grazie alla capacità di trovare il contrasto perfetto e bilanciando i bianchi e i neri.

  • ELEVATA QUALITÀ DELL’IMMAGINE

  • PRO CAPTURE

  • HDR

Condividi il tuo viaggio

Mantieni un maggiore controllo sui tuoi scatti: con l'app OI.Share non solo potrai utilizzare il tuo smartphome come versatile telecomando ma il Wi-Fi integrato ti consentirà anche di condividere immediatamente le tue esperienze.

Il Field Sensor System

Grazie al Field Sensor System integrato che tiene automaticamente traccia dei tuoi movimenti, puoi sempre sapere dove le tue immagini sono state realizzate. Raccogli più informazioni per i tuoi ricordi: l'app OI.Track collega i dati del GPS, della bussola, del manometro e della temperatura alle tue fotografie e ai tuoi video.

Le tue memorie non sono
mai state così vivide

Lascia che le tue avventure prendano vita immortalando ogni dettaglio nel momento perfetto. La modalità video 4K ti consente di realizzare riprese mozzafiato dei tuoi momenti più belli e creare filmati in Full HD a 120 fotogrammi al secondo.

Tuffati nel mondo sottomarino della TG-6

Scopri che cosa c'è sotto la superficie: completamente impermeabile, la TG-6 è progettata e costruita per essere utilizza ad una profondità di 15 metri senza accessori aggiuntivi.

Vai più a fondo

Vuoi andare oltre? La custodia subacquea PT-059 per la TG-6 offre un'esperienza subacquea ancora più eccitante, fino ad una profondità di 45 metri. Non solo: puoi espandere ancora di più le capacità della tua fotocamera con una vastissima gamma di ulteriori accessori.

Immortala affascinanti mondi subacquei

L'utilizzo di una delle tre modalità di bilanciamento del bianco subacqueo, dà vita alle tue immagini, qualsiasi sia la profondità. Utilizza "Shallow" (fino a una profondità di 3 metri) per migliorare i rossi, "Mid Range" a una profondità compresa tra 3 e 15 metri o "Deep" per migliorare i blu a una profondità di oltre 15 metri.

Modalità subacquea Microscope

Tuffati di testa e avvicinati come mai prima d'ora: la modalità subacquea Microscope ti permette di scattare foto fino ad una distanza di 1 centimetro dall'obiettivo, per immortalare anche il più piccolo dei dettagli.

Underwater HDR

La modalità Underwater HDR bilancia perfettamente sia le aree chiare che quelle scure evitando differenze eccessive tra i bianchi e i neri. I risultati sono scatti subacquei sorprendenti con un'ampia gamma dinamica.

  • UNDERWATER WB

  • MODALITÀ MICROSCOPE

  • UNDERWATER HDR

Rendi visibile la bellezza più minuta

Vai oltre il limite dell'occhio umano! La modalità Microscope consente alla fotocamera di catturare soggetti fino ad una distanza minima di 1 centimetro. Goditi un ingrandimento della visualizzazione fino a 44,4x in combinazione con la versatile levetta dello zoom. Inoltre, grazie alla Light Guide LG-1 e al Flash Diffuser FD-1, il potenziale della TG-6 per la fotografia macro sarà ancora maggiore.

Metti a fuoco ciò che è importante

La TG-6 ti offre la libertà di mettere a fuoco ciò che la situazione richiede. Con le modalità Focus Stacking e Focus Bracketing, la fotocamera offre due potenti modalità che ti consentono di mettere a fuoco l'intero scatto o di creare successivamente un gamma più ampia di messe a fuoco.

Dai il tocco finale
al tuo viaggio

Hai mai desiderato di fermarti a ricordare ciò che hai provato? Le tue immagini RAW possono essere modificate con il software Olympus Workspace e stampate come copie fisiche. In questo modo, le tue esperienze possono essere rese complete e godute per sempre.

Disponibile in due colorazioni

Per esaltare la tua personalità, puoi scegliere la TG-6 nella versione rossa o nera.

Impugnatura ottimale

Il frontale della TG-6 alloggia un'impugnatura per una presa ottimale, persino durante un'escursione in campagna.

Pulsante di blocco degli accessori

Questo pulsante evita che gli accessori installati, ad esempio l'aggiuntivo ottico fisheye, il moltiplicatore di focale, il Light Guide o il Flash Diffuser, si sgancino. In questo modo potrai trasportare con assoluta sicurezza la fotocamera con gli accessori installati.

Ghiera di controllo/Levetta dello zoom

La forma della levetta dello zoom della TG-6 ti consente di utilizzare la fotocamera quando indossi guanti e scii su pendii ripidi. Inoltre, la ghiera di controllo semplifica la regolazione delle impostazioni di scatto come, ad esempio, la compensazione dell'esposizione.

Griglia per migliorare l'inquadratura

La TG-6 consente di visualizzare una griglia che ti aiuta ad inquadrare con le giuste proporzioni. Potrai scegliere fra la griglia standard e la "sezione aurea".

Varie modalità di esposizione e impostazioni personalizzate

Oltre alle note modalità Priorità di diaframma e Program, la ghiera della modalità offre anche la modalità Video per un semplice accesso ai vari stili di ripresa video.

Rendi le tue avventure ancora più eccitanti
  • test-and-wow

    Mettile alla prova dal vivo

    Esplora le nostre fotocamere e trova un rivenditore locale.

    Informazioni
     
     
    test-and-wow

    Mettile alla prova dal vivo

    Esplora le nostre fotocamere e trova un rivenditore locale.

    Informazioni
     
     
  • storelocator

    Dove acquistare

    Preferisci un servizio personalizzato? Trova velocemente il rivenditore OLYMPUS più vicino, ovunque nel mondo.

    Ricerca rivenditore
     
     
  • cart

    Acquista online

    Approfitta della comodità e della semplicità di acquisto 24/7: acquista oggi il tuo nuovo prodotto OLYMPUS nel nostro shop online.

    Acquista online