Mobile Version Hide

Sembra che tu stia navigando con Internet Explorer 6. Questo browser è ora superato.
Per una navigazione più sicura e affidabile, si raccomanda di aggiornare il browser ad uno dei seguenti:

Firefox / Safari / Opera / Chrome / Internet Explorer 8+

Servizio riparazioni Olympus

Il sito ufficiale del servizio riparazioni Olympus dedicato alle fotocamere e agli obiettivi. Accedi in modo semplice e veloce ai manuali dei tuoi prodotti, ai download e al supporto online.

  • Supporto tecnico

    Hai bisogno di informazioni su una questione tecnica? Non sai quale sia il prodotto giusto per te?

  • Consigli per la manutenzione

    Desideri sapere come mantenere in perfetta efficienza la tua fotocamera?

Come far riparare un prodotto

Seleziona un argomento:

Come posso far riparare un mio prodotto?

Tenete la prova di acquisto e la cartolina di garanzia in un luogo sicuro. In loro assenza non è possibile effettuare interventi in garanzia.

Se vuoi inviarci direttamente il tuo prodotto, scarica questo modulo per le riparazioni, compilalo e accludilo alla spedizione. Nel pacco dovrai accludere anche copia della prova d’acquisto che documenti la data d’acquisto e della garanzia rilasciata da Polyphoto.

Controlla che il pacco protegga adeguatamente il tuo prodotto e spediscilo per posta o con corriere a

POLYPHOTO S.p.A
Ufficio Assistenza
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)

Controlla inoltre che il tuo nome, indirizzo e recapito telefonico sia chiaramente leggibile sulla documentazione e che il mittente sia chiaramente indicato all’esterno del pacco

Nota: se il difetto riscontrato non risultasse coperto dalla garanzia, il nostro servizio Assistenza ti contatterà per informarti. Il listino con i costi delle riparazioni non coperte da garanzia può essere scaricato direttamente dal sito.

Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?

Per prima cosa, dovresti consultare il manuale d'istruzioni . Se avessi ancora dubbi dopo averlo letto, puoi recarti presso il tuo rivenditore di fiducia , che esaminerà la tua apparecchiatura e, se necessario, ce la invierà per un’eventuale riparazione o controllo delle funzioni. In alternativa, ti invitiamo a contattarci. Per maggiori informazioni su come contattarci, fai clic qui.

Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?

Fai sempre riferimento alla nostra informativa sulla garanzia . La garanzia non copre l'utilizzo improprio, gli incidenti, l'usura o comunque qualsiasi danno dovuto a negligenza nell’uso dell’apparecchio. I tuoi diritti legali rimangono inalterati.

La mia garanzia Olympus di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?

Certamente. Segui le istruzioni riportate sopra. Ti forniremo un preventivo di costo per la riparazione tramite posta, e-mail o fax. Ti invitiamo a confermare la riparazione allo stesso modo.

Ho una domanda tecnica relativa ad un prodotto digitale Olympus

Puoi mandare una e-mail al Supporto Tecnico Olympus o chiamare il nostro team di esperti. Sarà un piacere poterti dare una mano.

Per maggiori informazioni fai clic qui .