Servizio riparazioni OM Digital Solutions
Il sito ufficiale del servizio riparazioni OM Digital Solutions dedicato alle fotocamere e agli obiettivi. Accedi in modo semplice e veloce ai manuali dei tuoi prodotti, ai download e al supporto online.
-
Supporto tecnico
Hai bisogno di informazioni su una questione tecnica? Non sai quale sia il prodotto giusto per te?
-
Consigli per la manutenzione
Desideri sapere come mantenere in perfetta efficienza la tua fotocamera?
Come far riparare un prodotto
Seleziona un argomento:
- Come posso far riparare un mio prodotto?
- Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?
- Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?
- La mia garanzia Olympus/OM Digital Solutions di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?
- Ho una domanda tecnica relativa ad un prodotto digitale Olympus
Come posso far riparare un mio prodotto?
Tenete la prova di acquisto e la cartolina di garanzia in un luogo sicuro. In loro assenza non è possibile effettuare interventi in garanzia.
Se vuoi inviarci direttamente il tuo prodotto, scarica questo modulo per le riparazioni, compilalo e accludilo alla spedizione. Nel pacco dovrai accludere anche copia della prova d’acquisto che documenti la data d’acquisto e della garanzia rilasciata da Polyphoto.
Controlla che il pacco protegga adeguatamente il tuo prodotto e spediscilo per posta o con corriere a
POLYPHOTO S.p.A
Ufficio Assistenza
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)
Controlla inoltre che il tuo nome, indirizzo e recapito telefonico sia chiaramente leggibile sulla documentazione e che il mittente sia chiaramente indicato all’esterno del pacco
Nota: se il difetto riscontrato non risultasse coperto dalla garanzia, il nostro servizio Assistenza ti contatterà per informarti.
Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?
Per prima cosa, dovresti consultare il manuale d'istruzioni .
Se avessi ancora dubbi dopo averlo letto, puoi recarti presso il tuo rivenditore di fiducia, che esaminerà la tua apparecchiatura e, se necessario, ce la invierà per un’eventuale riparazione o controllo delle funzioni.
Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?
Fai sempre riferimento alla nostra informativa sulla garanzia . La garanzia non copre l'utilizzo improprio, gli incidenti, l'usura o comunque qualsiasi danno dovuto a negligenza nell’uso dell’apparecchio. I tuoi diritti legali rimangono inalterati.
La mia garanzia Olympus/OM Digital Solutions di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?
Certamente. Segui le istruzioni riportate sopra. Ti forniremo un preventivo di costo per la riparazione tramite posta, e-mail o fax. Ti invitiamo a confermare la riparazione allo stesso modo.
Ho una domanda tecnica relativa ad un prodotto digitale Olympus
Puoi mandare una e-mail al Supporto Tecnico OM Digital Solutions. Sarà un piacere poterti dare una mano.
Per maggiori informazioni fai clic qui .