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Come disporre la riparazione di un prodotto

Selezionate un argomento:

Ho una domanda tecnica riguardante un prodotto Olympus.

Puoi mandare una e-mail al nostro Supporto Tecnico Olympus o chiamare il nostro team di esperti. Sarà un piacere poterti dare una mano.

Per maggiori informazioni fai click qui .

Il mio prodotto Olympus presenta un malfunzionamento, cosa devo fare?

Per prima cosa, dovresti consultare manuale d'istruzioni . Se avessi ancora dubbi dopo averlo letto, puoi recarti presso il tuo rivenditore di fiducia , che esaminerà la tua apparecchiatura e, se necessario, ce la invierà per un’eventuale riparazione o controllo delle funzioni.

Come posso disporre la riparazione del mio prodotto?

Tenete la prova di acquisto e la cartolina di garanzia in un luogo sicuro. In loro assenza non è possibile effettuare interventi in garanzia.

Se vuoi inviarci direttamente il tuo prodotto, scarica questo modulo per le riparazioni, compilalo e accludilo alla spedizione. Nel pacco dovrai accludere anche copia della prova d’acquisto che documenti la data d’acquisto e della garanzia rilasciata da Polyphoto.

Controlla che il pacco protegga adeguatamente il tuo prodotto e spediscilo per posta o con corriere a

POLYPHOTO S.p.A
Ufficio Assistenza
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)

Controlla inoltre che il tuo nome, indirizzo e recapito telefonico sia chiaramente leggibile sulla documentazione e che il mittente sia chiaramente indicato all’esterno del pacco

Nota: se il difetto riscontrato non risultasse coperto dalla garanzia, il nostro servizio Assistenza ti contatterà per informarti. Il listino con i costi delle riparazioni non coperte da garanzia può essere scaricato direttamente dal sito.

Quali danni sono coperti dalla garanzia di 24 mesi?

Fai sempre riferimento alla nostra informativa sulla garanzia ,che ovviamente non copre cadute, colpi, strappi o comunque qualsiasi danno dovuto a negligenza nell’uso dell’apparecchio, o ad un eccessivo logorio. I tuoi diritti legali rimangono inalterati.

La mia garanzia Olympus di 24 mesi è scaduta. Posso spedire comunque il mio prodotto al servizio riparazioni?

Certamente. Seguite le istruzioni riportate sopra. Vi forniremo un preventivo di costo per la riparazione tramite posta, e-mail o fax. Vi invitiamo a confermare la riparazione allo stesso modo.